Vanity Fair Cinema Celebrating the Oscar® Night

News IT @it

3:42 pm

10 febbraio 2020

Dopo il successo degli scorsi anni Vanity Fair ha organizzato presso l’Auditorium del MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo la sesta edizione di «Vanity Fair Cinema – Celebrating the Oscar® Night». Per la prima a volta l’evento si è tenuto a Roma, dopo le precedenti edizioni milanesi.

Tra sabato 8 e domenica 9 febbraio sono stati proiettati, con ingresso gratuito per il pubblico, La Grande Sfida, The Irishman, Joker, C’era una volta a Hollywood, Storia di un matrimonio, JoJo Rabbit e Piccole donne, registrando il tutto esaurito.

Domenica sera il magazine diretto da Simone Marchetti ha accolto a Villa Le Bonheur circa 70 ospiti tra attori, registi e personaggi dello spettacolo.

Presenti, tra gli altri, Caterina Balivo, Chiara Baschetti, Maria Pia Calzone, Lina Sastri, Maria Sole Tognazzi, Cristiana Dell’Anna, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Giorgio Lupano, Edoardo Leo, Silvia Mazzieri, Eliana Miglio, Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff, Giuliano Sangiorgi e Daniela Virgilio, Giorgia e Greta Berti.

Un dinner party con l’atmosfera di un invito a casa, tra musica, giochi e champagne, dove ognuno ha decretato il proprio film vincitore.

Fondamentale per la riuscita dell’evento il contributo di Tendercapital Productions, società di produzione cinematografica specializzata in cortometraggi e lungometraggi, appartenente al Gruppo Tendercapital il cui presidente è Moreno Zani.

 

Continua a leggere l’articolo

Leggi anche su:

GQ.IT
WIRED

Hungry (Green) Minds

Siamo convinti che i piccoli gesti facciano la differenza.
Perciò quando la navigazione è inattiva, appare la schermata di risparmio energetico.
Il tuo monitor consuma meno e l’ambiente ne trae beneficio.

Clicca un qualsiasi punto dello schermo per riprendere la navigazione.

WordPress Video Lightbox