Finance For Food One entra nel capitale di Manuzzi

News IT @it

11:17 am

2 aprile 2021

Il fondo “Finance for Food One”, in cui partecipa anche Tendercapital con una quota, entra nel capitale di Manuzzi srl, uno dei principali operatori italiani attivi nel mondo della frutta secca.

Manuzzi srl, fondata nel 2005 da Aurelio e Paolo Manuzzi e Fabio Barbieri, nasce da una lunga tradizione della famiglia Manuzzi nel commercio della frutta. La società, con sede a Cesena, si distingue sul mercato per la qualità del prodotto e il livello di servizio offerto. La forza di Manuzzi è il network esteso di fornitori a garanzia di un prodotto qualitativamente elevato, caratteristica imprescindibile per la società: rispetto della stagionalità, freschezza e fragranza sono i tratti distintivi del loro prodotto. Manuzzi vanta un ampio portafoglio prodotti che va dalla frutta secca in guscio e sgusciata, alla frutta morbida essiccata e disidratata fino ai vari mix funzionali, sempre più protagonisti nell’alimentazione quotidiana degli Italiani.

Il management team, guidato da Aurelio Manuzzi, che segue acquisti, vendite e produzione e Fabio Barbieri, che si occupa della funzione amministrazione, finanza e controllo, rimarrà alla guida della Società anche dopo l’ingresso del fondo, alla luce della forte reputazione conseguita sul mercato e della lungimiranza con cui, assieme a Paolo Manuzzi, hanno guidato la società, portandola a raggiungere nel 2020 un fatturato di 16 milioni di euro (con una crescita del 20% rispetto all’anno precedente) e a traguardare i 20 milioni di euro per il 2021.

Leggi il comunicato stampa 

Siamo convinti che i piccoli gesti facciano la differenza.
Perciò quando la navigazione è inattiva, appare la schermata di risparmio energetico.
Il tuo monitor consuma meno e l’ambiente ne trae beneficio.

Clicca un qualsiasi punto dello schermo per riprendere la navigazione.

WordPress Video Lightbox