Tenderstories a Cannes 2021 con la premiere di “Marx Può Aspettare” e la consegna della Palma d’oro d’onore al regista Marco Bellocchio

News IT @it

5:45 pm

20 luglio 2021

Una serata speciale per il Maestro. Si è tenuta a Cannes l’esclusiva cena organizzata da Tenderstories in onore del grande cineasta Marco Bellocchio, che ha presentato in anteprima mondiale il suo nuovo film Marx può aspettare.

L’evento si è svolto sulla spiaggia della Croisette, da Bfire , dove gli ospiti hanno gustati le pietanze del tre stelle Michelin Mauro Colagreco. Presenti alla cena oltre a Marco Bellocchio e a Francesca Calvelli, il presidente di Tendercapital Moreno Zani e Stefania Cuzzeri, l’amministratore delegato di Tenderstories Malcom Pagani, l’amministratore delegato di Rai Cinema Paolo Del BroccoSimone Gattoni, Valeria Golino, Mia Maestro, Paolo Sorrentino e la moglie Daniela d’AntonioMathilde Pinault e Pierre-Henri Morin.

Il 17 luglio, all’interno della cerimonia di premiazione della 74^ edizione del Festival di Cannes, Marco Bellocchio riceverà dalle mani del regista italiano Paolo Sorrentino la Palma d’oro d’onore per la sua straordinaria opera.

Foto: Matteo Carassale

Siamo convinti che i piccoli gesti facciano la differenza.
Perciò quando la navigazione è inattiva, appare la schermata di risparmio energetico.
Il tuo monitor consuma meno e l’ambiente ne trae beneficio.

Clicca un qualsiasi punto dello schermo per riprendere la navigazione.

WordPress Video Lightbox