Emergenza COVID-19 – Gruppo Tendercapital

Popup

9:23 am

24 marzo 2020

Gentili clienti,

desideriamo informarvi che, in risposta all’emergenza COVID-19 e in conformità alle ultime disposizioni emanate dalle Autorità pubbliche, abbiamo adottato diverse misure per garantire sia la sicurezza dei nostri dipendenti, per noi prioritaria, sia la continuità aziendale.

Il Management del gruppo Tendercapital, insieme al Comitato per l’applicazione del protocollo di sicurezza, costituito ad hoc per l’emergenza sanitaria in corso, ha predisposto una serie di linee guida che assicurano il regolare proseguimento delle nostre attività quotidiane.

Monitoriamo costantemente la situazione per valutare accuratamente l’impatto sugli investimenti nel breve e medio termine: a tal proposito, i nostri team di investimento sono in contatto con le Società presenti in portafoglio e analizzano in modo continuativo le evoluzioni della situazione e le condizioni generali dei dipendenti presso le partecipate.

Vi rassicuriamo quindi sul fatto che siamo costantemente impegnati nella verifica delle nostre attività e nella valutazione attenta dei possibili sviluppi, nonchè nel preservare la sicurezza dei nostri dipendenti.
Certi che l’emergenza rientrerà presto, continuiamo la nostra quotidiana attività di monitoraggio, pronti a reagire in modo efficace ad ogni nuovo sviluppo e assicurando, come sempre, la massima attenzione verso i nostri clienti.

Hungry (Green) Minds

Siamo convinti che i piccoli gesti facciano la differenza.
Perciò quando la navigazione è inattiva, appare la schermata di risparmio energetico.
Il tuo monitor consuma meno e l’ambiente ne trae beneficio.

Clicca un qualsiasi punto dello schermo per riprendere la navigazione.

WordPress Video Lightbox